Fast casual restaurant

Sushitare non è il ristorante sushi di Roma che ti aspetteresti. Sushitare è molto di più. Qui le ricette italiane vengono rielaborate in versione sushi e i prodotti tipici giapponesi cedono il passo a materie prime della tradizione mediterranea, rispettando i meticolosi procedimenti di lavorazione che il sushi stesso richiede. Con i servizi take away e delivery puoi assaporare le prelibatezze dello chef Edoardo Troiani direttamente a casa o in loco, in un ambiente dinamico e accogliente. Sushitare vuole avvicinare il consumatore al mondo del sushi e far provare nuove emozioni agli aficionados. Ecco perché l’offerta food è pensata indistintamente per tutti coloro che non sono ancora riusciti ad apprezzare del tutto l’antica arte del Sol levante e per i quanti, invece, non possono più farne a meno.

img_32
servizi grande

Bar interattivo

Ad accompagnare questa nuova esperienza culinaria, troveremo un bar interattivo dove il cliente avrà a disposizione delle postazioni per costruirsi il drink a suo piacere: un corner concepito per ospitare un mini bar self-service, per la realizzazione dei classici long drinks offrendo un’ampia scelta di distillati in formato mignon e bibite sodate attraverso un erogatore automatico. Completano l’offerta beverage una selezione di vini in formato 375ml e una vasta scelta di birre artigianali locali.

La location

Sushitare è ambientato in un luogo studiato per creare una location dinamica, con bancone a vista. Da qui il cliente ha la possibilità di interagire direttamente con lo chef, offrendo un evoluto servizio di takeaway e delivery. Non è un caso che il locale di Edoardo e Giorgia sorga in un quartiere cult della movida romana, via Ostiense 40 A, dall’alta densità residenziale, con un buon numero di uffici e sedi universitarie, complice anche la presenza di uno snodo ferroviario importante che facilita il collegamento urbano. Una volta all’interno del locale nuove emozioni animeranno il tuo modo di intendere il sushi e la cucina mediterranea. Il nostro.